colasurf
|
Inviato: Giovedì 01 Aprile, 10 09:54 Oggetto: chiusura del Castello di Punta Ala |
|
|
Ma non frega niente a nessuno che un pezzo della storia di Punta Ala e di questo paese non sia più fruibile a tutti???
Io sono tornato dopo tanto tempo al castello e ho trovato la bella sorpresa di cancello, recinzione, cani, ecc. Ho passato tutta la mia infanzia in quel posto, anni e anni della mia vita, e alla sola idea che io non posso più metterci piede e mio figlio non lo potrà fare mai, è come se mi avessero levato un rene. Se fosse stato vivo Giorgio Romoli non avrebbe mai consentito una cosa del genere! VERGOGNA!
Leggo nel vostro statuto che la vostra finalità è la VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE e mi scappa da ridere... Leggo tra i nomi dei vostri soci personalità illustri come Gianni Letta, paladini dei diritti dei cittadini come il presidente dell'AGCOM Antonio Catricalà.
Apprendo che la vendita del castello è abbastanza datata, vorrei sapere da voi se all’epoca in cui tutto è stato deciso, questa associazione ha fatto qualcosa per scongiurare questa vergogna. Se volete mantenere una credibilità, prendete posizione, ancorché tardiva, in questa faccenda.
Nicola |
|