Martedì 12 agosto ore 19.00 presso la Parrocchia di Punta Ala si terrà il secondo incontro di Un colpo d’ALA per PUNTAre al futuro” dal tema GIANNA BERETTA MOLLA: una santa in famiglia , che vede come relatore il figlio della Santa, Pier Luigi Molla, che ripercorrerà la vita e le difficili scelte di questa donna dalla forza spirituale eccezionale.

Pier Luigi Molla
Santa-MollaNato a Magenta il 9 novembre del 1956, dopo la Maturità Classica conseguita presso il Collegio San Carlo di Milano, si è laureato in Economia all’Università Bocconi. Dottore Commercialista iscritto all’Ordine di Milano. Socio fondatore nel 1986 di Iniziativa SpA, società di consulenza aziendale e finanziaria e AD fino al 2001. Dal 2001 al 2010 è stato partner di Ernst & Young nel dipartimento Corporate Finance. Fino al 2011 è stato membro del Consiglio Direttivo UCID sezione di Milano. Membro del CdA di varie società, dal 2010 è nel Consiglio Direttivo Associazione Alumni della Bocconi.
Pier Luigi è figlio di
Santa Gianna Beretta Molla
Nata a Magenta il 4 ottobre 1922, che è stata una pediatra italiana, venerata come santa dalla Chiesa cattolica. Nel ’62 Incinta del quarto figlio, con un tumore all’utero, preferì morire anziché accettare cure che arrecassero danno al feto. Fu canonizzata nel 2004 da papa Giovanni Paolo II.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.