Ad agosto torna il Punta Ala Music Fest, con nuovi eventi e concerti dal vivo, nella zona Prato del Marina, accanto allo Yacht Club e alla spiaggetta. Tutti gli spettacoli, ancora ad ingresso libero, avranno inizio alle ore 22.30:
il 5 agosto salirà sul palco Mary Gatchell Band direttamente da New York City.
Il 12 agosto è la volta di Dennis And The Jets con la musica swing, boogie e Rock and Roll. Un gruppo travolgente che ha alle spalle qualcosa come 2600 concerti e la partecipazione a importanti trasmissioni televisive: “Quelli della notte” di Renzo Arbore; Indietro Tutta; Domenica In; Roxi Bar, Sanremo Rock e Maurizio Costanzo Show.
Il 19 agosto si terrà lo spettacolo comico-musicale con Flavio Oreglio, il famoso cabarettista, musicista e scrittore italiano, che deve la sua notorietà al programma televisivo Zelig.
Il Music Fest chiude il 26 agosto con Killer Queen Tribute Band, la cover band ufficiale italiana dei mitici Queen di Freddy Mercury.

Il cartellone è promosso dalla Marina di Punta Ala in collaborazione con Associazione Tutela di Punta Ala, Associazione Eventi il Porto, YCPA, GipsyMovies e l’organizzazione tecnico-artistica di Music Service di Siena. 
2 pensiero su “Punta Ala Music Fest 2015: tutti gli appuntamenti”
  1. Buonasera, forse si riferisce ad altri eventi in corso al Porto di Punta Ala, organizzati dall’Associazione Eventi il Porto di Punta Ala. La nostra è un’altra Associazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.