Eventi, Notizie

Punta Ala Music Fest

Presentiamo l’iniziativa “Punta Ala Music Fest”: cinque concerti di vari generi musicali ospitati presso il Porto di Punta Ala, zona prato YCPA, ad ingresso libero: Manifestazione realizzata da Marina di Punta Ala spa, YCPA, Associazione Tutela di Punta Ala, Associazione Eventi il Porto.

Il Calendario:

7 Agosto – ore 22.30 Ilaria Porceddu in duo acustico
Ilaria Porceddu si è classificata quest’anno al secondo posto della categoria giovani del Festival di San Remo. Cantautrice sarda esprime un pop d’autore con testi in italiano con contaminazioni nel suo dialetto.

14 Agosto – ore 22.30 Agromistico Quartet

Agromistico Quartet – Beatles ed oltre… – Il quartetto composto dai docenti dell’università Siena Jazz Giulio Stracciati alla chitarra, Ettore Bonafè alla batteria, Franco Fabbrini al basso e Mirco Mariottini al clarinetto, presenta una rivisitazione in chiave jazz dei brani più belli dei Beatles passando tra i classici più famosi della musica jazz

16 Agosto – ore 22.30 Giulia Millanta in duo acustico

Giulia Millanta in duo acustico – Giulia è una cantautrice fiorentina che vive ad Austin. Il suo sound “in bilico tra Italia e Texas è accompagnato dal chitarrista David Pulkingam (ex chitarrista di Brice Sprinsgting che recentemente ha collaborato con Robert Plant e Patty Griffin….).

21 Agosto – ore 22.30 Filippo Barontini Blues Band

Filippo Barontini Blues Band – Filippo con la sua band ha vinto diversi anni fa il Pistoia Blues Festival – Esprime un blues energico e dinamico piacevole e coinvolgente.

28 Agosto – ore 22.30 Bliss Florence

Bliss è una band composta da quaro elementi: Simone Palazzo al basso acusco, Antonio Darone alle chitarre e alle voci, Paolo Mokke alla baeria e percussioni e Sara Caloni alla voce.
Il gruppo propone un’accurata selezione di brani pop-rock di vari artisti fra i quali Anouk, Tracy Chapman, Melanie Fiona, Jason Mraz, Pink, Ayo, KT Tunstall, Amy Winehouse, Train, Counng Crows, Ben Harper, Morcheeba, etc.
“Bliss è un rock con diverse influenze, dal pop al soul, con la volontà di esprimere mol dei senmen più belli a nostra disposizione..”

Cattura

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *