Associazione Tutela di Punta Ala

Serata benefica Commedia all’italiana a Punta Ala – 24 Agosto 2018

Venerdì 24 Agosto 2018 si ripropone, a grande richiesta, l’evento promosso e organizzato da Tutela di Punta Ala, in collaborazione con Edward Coffrini Dell’Orto, Gallia Palace Hotel e le Associazioni Vivere Punta Ala, Porto Eventi, Galleria il Gualdo, Stabilimenti Balneari, Comunità di Punta Ala:

SERATA BENEFICA: IN VIAGGIO CON PAPA’ prima delle VACANZE DI NATALE
Venerdì 24 agosto 2018, ore 20.00 presso la Pagoda sulla spiaggia del Gallia Palace Hotel
Aperitivo, cena, quiz, premi, curiosità, aneddoti sulla commedia all’italiana e una grande lotteria finale, presentata da Edward Coffrini dell’Orto.

La manifestazione è l’occasione per raccogliere fondi in favore di un’iniziativa dell’Associazione Insieme in Rosa Onlus (che opera sul territorio – vedasi presentazione sottostante), l’acquisto di un Nanofotometro per il Laboratorio molecolare dell’Ospedale Misericordia di Grosseto.

Il costo della cena è di € 55,00, che comprende quota di € 15,00 a favore dell’iniziativa benefica.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: tel. 0564-922022 (risponde il Gallia Palace Hotel)
Consigliamo di prenotare già entro la fine di questa settimana, per evitare il rischio overbooking.

Edward Coffrini dell’Orto durante la cena terrà dei quiz a tema coinvolgendo il pubblico, svelando aneddoti legati alle risposte, e rispondendo alle domande dei curiosi sulla commedia all’italiana.
I vincitori verranno premiati con cene offerte da vari ristoranti, soggiorni in alberghi, e molti altri premi degli sponsor locali, anche per mezzo di una estrazione finale.

Il soggetto della serata dovrebbe interessare tutti, dai nonni ai nipoti, e soprattutto essere molto divertente. Siete pregati di non prendere altri impegni per il 24 Agosto, perché sarà davvero una serata imperdibile, e da considerarsi una festa di saluto di fine estate!

——————
PRESENTAZIONE ASSOCIAZIONE INSIEME IN ROSA ONLUS
www.insiemeinrosaonlus.it

INSIEME IN ROSA ONLUS è un’associazione di volontariato nata a Castiglione della Pescaia per raccogliere, anche attraverso la gestione e l’organizzazione di eventi, fondi da destinare a progetti per la cura e il benessere dell’individuo.

Lo scopo di Insieme in Rosa Onlus è quello di affiancare medici, infermieri, pazienti e familiari, per andare incontro alle esigenze di cura del nostro territorio, per offrire la possibilità di un’atmosfera basata sull’accoglienza e volta a rafforzare tutte le risorse personali, psicologiche e non, per affrontare il periodo di malattia usufruendo di strumenti innovativi e di un ambiente che si basi su comfort ed empatia.

INSIEME nell’organizzazione di eventi per raccogliere fondi con un obiettivo comune: poter avere il meglio delle cure nel nostro Ospedale rimanendo vicini al nostro ambiente familiare, senza dover cambiare città o regione.

INSIEME per essere una squadra vicina a chi affronta un periodo di difficoltà, un disagio, una malattia e per contribuire al miglioramento e colmare eventuali carenze dei servizi, delle strutture e delle strumentazioni segnalate dai medici e dai pazienti.

INSIEME per essere informati sulle cure più innovative e per contribuire fattivamente a farle arrivare nel nostro territorio.

INSIEME, perché Insieme si vince!

L’obiettivo di quest’anno è quello di aiutare l’Ospedale Misericordia di Grosseto donando una strumentazione nuova,al passo con le più recenti ricerche e tecnologie, per la prevenzione e la cura del tumore.
L’Associazione vuole inoltre occuparsi dell’acquisto di attrezzature, arredi e suppellettili per creare reparti accoglienti per i pazienti oncologici e per i loro familiari, per la breve e la lunga degenza.

Exit mobile version