Sabato 3 agosto 2019 si ripropone, a grande richiesta, l’evento di raccolta fondi in ambito sanitario sul territorio promosso e organizzato da Tutela di Punta Ala, in collaborazione con Edward Coffrini Dell’Orto, Gallia Palace Hotel e le Associazioni Vivere Punta Ala, Galleria il Gualdo, Stabilimenti Balneari, Comunità di Punta Ala e con la partecipazione di commercianti del Porto:  

SERATA BENEFICA: 50 ANNI dallo sbarco sulla LUNA degli AMICI MIEI ATTO 007Sabato 3 agosto 2019, ore 20.00 presso la Pagoda sulla spiaggia del Gallia Palace Hotel Aperitivo, cena, quiz, premi, curiosità, aneddoti sulla commedia all’italiana e una grande lotteria finale, presentata da Edward Coffrini dell’Orto.   La manifestazione è l’occasione per raccogliere fondi in favore del punto di primo soccorso (zona Gualdo) gestito dalla Confraternita della Misericordia che opera a Punta Ala.  Il costo della cena è di € 55,00, che comprende quota di € 15,00 a favore dell’iniziativa benefica.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 1 AGOSTO: tel. 0564-922022 (risponde il Gallia Palace Hotel) Consigliamo di prenotare già entro la fine di questa settimana, per evitare il rischio overbooking.

Edward Coffrini dell’Orto durante la cena terrà dei quiz a tema coinvolgendo il pubblico, svelando aneddoti legati alle risposte, e rispondendo alle domande dei curiosi sulla commedia all’italiana.
I vincitori verranno premiati con cene offerte da vari ristoranti, soggiorni in alberghi, e molti altri premi degli sponsor locali, anche per mezzo di una estrazione finale.   VI ASPETTIAMO!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.