Grande successo per il James Bond Party, l’evento benefico per la raccolta di fondi a favore dell’acquisto di due defibrillatori, da installare al Gualdo e al Porto: oltre 230 le persone presenti! Siamo riusciti a raccogliere i fondi necessari per l’acquisto, l’ordine è già partito. Confidiamo di riuscire a installare i defibrillatori già in queste settimane, per renderli il prima possibile pronti all’uso. In seguito partiranno i corsi di formazione per i residenti volontari, sempre finanziati dall’Associazione Tutela di Punta Ala.

FOTO della Serata visionabili sulla pagina Facebook Punta Ala: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10155597700796764.1073741837.59265276763&type=1&l=35901f1f6a

Ringraziamo tutti i nostri sponsor tecnici della serata, che hanno reso possibile questo importante risultato, un grande partecipazione corale di residenti e commercianti in favore del territorio:

Gioielleria Tiberi, Ristorante Lo Scalino, Bar Il Porticciolo, Negozio Nautica essebi, Panetteria Toppi, Boutique Non solo mare, Piccolo Bar, Boutique Bla Bla, Florinda Boutique (Porto), Lo Sport di Roberto Ricceri, Francesca Greco artista, Boutique Maruzza, Ristorante No Name, Lavanderia Mareda, Ferramenta Geo, Gardens, Parrucchiere Maxime, Boutique Esserre Creazioni di Silvia Ramazzotti, Temporary Outlet Degortes, Edward calzature, Negozio Ma Maison, Spiaggia Punta Hidalgo Sporting Club, Fratelli Buonavita, Aurora Estetica, Gelateria Bamboo, Ricami Firenze, Bagno Tartana, Arli Hotel, Pasticceria Siciliana, Ristorante Da Bernardo, Elettra s.n.c., Admiral Hotel Milano, Distributore Esso di Ivan Morello, A.S.D. Horse & Polo Club Punta Ala, Profumeria Nadia, Gallia Palace Hotel.

Ringraziamo inoltre:

Vivere Punta Ala, Galleria Il Gualdo, Il Porto Eventi e Stabilimenti Balneari, per la collaborazione per il buon esito dell’iniziativa
Admiral Hotel Milano ed Edward Coffrini Dell’Orto, per i libri e gadget di James Bond
Florinda Boutique (Gualdo), per gli abiti che hanno indossato le nostre Bond Girl
Profumeria Nadia, per le bijoux indossate dalle nostre Bond Girl
Melina, Victoria, Elisa e Federica, per l’interpretazione “autentica” delle Bond Girl
Davide Teston, per le fotografie della serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.